Chi siamo

Di Vincenzo Dino & C Spa è un’azienda di progettazione e di costruzioni generali con una storia più che settantennale; è proprio questa storia, fatta di impegno e risultati importanti, che ha portato l’Azienda a diventare una delle realtà più solide e affidabili del panorama italiano, come testimoniato dalla soddisfazione dei Committenti e dalla continua e fruttuosa collaborazione con i grandi protagonisti di questo mondo.

Parallelamente all’attività di General Contractor, sin dagli Anni ’50, è stato sviluppato il settore delle opere geotecniche; l’investimento di competenze ed energie ha permesso alla Divisione Geotecnica di posizionarsi tra i principali operatori del settore e di contribuire alla realizzazione di alcune delle più grandi opere completate sul territorio italiano.

Nel corso degli ultimi 30 anni è stata sviluppata, in maniera organica, un’attività di Real Estate con l’offerta di un servizio di gestione globale e continuativa di immobili e patrimoni immobiliari.

L’ampiezza e la profondità delle competenze ha permesso di accumulare un ventaglio di esperienze che vanno dalle grandi opere pubbliche all’edilizia abitativa e direzionale, dai complessi commerciali e alberghieri a quelli ospedalieri e di ricerca scientifica, dalle opere idrauliche alle grandi infrastrutture di collegamento.

Di Vincenzo Dino & C Spa è una società del Gruppo Igefi con oltre mille dipendenti in Italia e un fatturato di circa 290 milioni nel 2018.

IGEFI Srl è un gruppo industriale operante nel settore dell’impiantisca per le Telecomunicazioni, delle Costruzioni, della Geotecnica e dell’Oil&Gas. Il gruppo è inoltre attivo come sviluppatore e investitore nei settori del Real Estate e dell’energia.

2019

L’impresa Di Vincenzo Dino & C Spa si distingue, nel panorama delle prime 50 aziende di costruzioni, per AFFIDABILITÀ, SOLIDITÀ, EFFICIENZA

1987

Nasce il gruppo IGEFI e si accelera il processo di diversificazione verso telecomunicazioni, project development e gestione dei servizi

1986

L’impresa “Di Vincenzo Dino” diventa “Di Vincenzo Dino & C Spa”

1956

Dino Di Vincenzo e Franceschino Cardano fondano la SIPES, azienda specializzata in geotecnica

1952

L’Impresa “Di Vincenzo Dino” ottiene l’iscrizione all’Elenco Unificato Regionale delle Imprese di fiducia

1948

Le ditte “Di Vincenzo Dino” e “Cardano Franceschino” vincono il primo appalto come ditte individuali

Mission

Tutte le nostre attività sono orientate al raggiungimento del miglior risultato possibile, nel rispetto delle esigenze dei Committenti, assistendoli e guidandoli nelle scelte più efficaci, stimolando la ricerca e la definizione delle soluzioni più adeguate.

Siamo in grado di fornire le migliori soluzioni progettuali e organizzative, realizzando così le opere nei tempi minimi concordati.

Grazie a una rete ampia, consolidata e qualificata di professionisti esperti in ogni settore e disciplina siamo in grado di offrire il miglior supporto a seconda delle competenze richieste per il progetto.

Perseguiamo la soddisfazione completa del cliente durante tutto il percorso.